Lezioni individuali

Come si strutturano?

Le lezioni individuali di Face Yoga tenute dalla face trainer certificata e skin specialist Giulia Avanzi sono lezioni create ad hoc a misura delle tue esigenze della durata di 60 minuti. Tengono conto delle tue abitudini, del tuo stile di vita, dei tuoi obiettivi e dei tuoi inestetismi.

Dove si fanno?

Le lezioni individuali di Face Yoga vengono svolte online, sulla piattaforma Google Meet.

Cosa prevedono le lezioni?

 

Le lezioni prevedono:
 

  • prima consulenza e analisi

  • studio del tuo viso e degli obiettivi da raggiungere

  • esercizi di respirazione e rilassamento 

  • stretching personalizzato

  • esercizi e massaggi di Face Yoga su misura per te

  • rilassamento finale e affermazioni positive

Basta una lezione per avere risultati?

Una sola lezione della durata di 60 minuti può aiutarti a gettare le basi per un percorso di rivoluzione e cambiamento del tuo viso. In questo caso, ti consiglio di optare per il mini percorso individuale di 3 mesi.

Cos'è il mini percorso individuale di 3 mesi?

Il mini percorso individuale prevede tutto ciò descritto nella lezione individuale, ma con un progressivo incremento della tipologia e difficoltà degli esercizi. In 3 mesi sarai monitorat* e potrai introdurre nuovi esercizi mensili per migliorare sempre di più. La prima lezione avrà una durata di 60 minuti, e le due successive di 30 minuti.

 

 

 

Non sei ancora convint*?

Prova a prenotare una lezione di gruppo di Face Yoga per farti un'idea dell'approccio: scoprirai un mondo incredibilmente affascinante di cui vorrai far parte!

 

 

Voglio di più: desidero un percorso completo! 

Il benessere della nostra pelle scaturisce da un connubio di tre fattori principali: abitudini e stile di vita sano, skincare corretta e face training.

Ecco perché è fondamentale pensare ad un percorso completo, che preveda una skincare personalizzata sulle tue esigenze ed esercizi specifici di face training: un connubio incredibilmente efficace per vedere fin da subito risultati eccezionali sul proprio volto.

Per questo ti consiglio di prenotare una sessione individuale di Face Training e anche una Consulenza di Base per la skincare personalizzata.

 

Un regalo che farai a te stessa, per risultati duraturi e visibili.

Progetto senza titolo (35).png